mercoledì 8 ottobre 2008

Burberry

Adesso come adesso due sono i lavori che mi piace molto realizzare con la tecnica peyote:
i triangoli e i bracciali a fascia.
Per quanto riguarda i primi ..... bhe lasciamo perdere, basta vedere il post precedente .....
per quanto riguarda i secondi invece .....
ecco finita la mia ultima fatica:


si tratta appunto di un bracciale Burberry
la griglia è reperibile facilmente in qualche blog francese
anche se questa è stata disegnata da Renata
per il "Giardino delle Perle"
la difficoltà maggiore l'ho trovata nel realizzare la chiusura
so solo io quanti aghi ho spezzato ....
tutto sommato il risultato non mi dispiace affatto

I colori delle delica usati sono:
bianco DB0201
nero DB0010
marrone DB0205
rosso DB0105


1 commento:

Anonimo ha detto...

E' semplicemente fantastico.
Ti invidio, bravissima.
Patrizia