giovedì 2 ottobre 2008

E quando si rompono le delica .....

a lavoro praticamente ultimato ....

Ebbene si, è quello che mi è successo ieri pomeriggio
Dopo ore e ore di lavoro avevo finalmente terminato il mio triangolo "Picasso" 3D
visto sul sito di Happyland quando, proprio mentre stavo affrancando l'ultimo filo ho forzato un po' troppo l'ago e mi sono rotte ben due delica del giro iniziale

Ecco il triangolo incriminato
fronte:

retro:


non era perfettissimo ..... si sa i miei lavori sono ben lontani dalla perfezione
però ero così orgogliosa di averlo terminato in tempo per il mercatino del 12 ottobre .......
e invece è finito nella scatola degli "incompiuti" visto che l'unico modo di sistemarlo è quello di rifarlo. Va bhe appena mi sarà passato un pochino il nervoso e la rabbia, proverò a rifarlo

3 commenti:

creaattiva ha detto...

ma sei proprio sicurissimissima che non riesci a rimettere le due delica rotte?

Barbara ha detto...

no purtroppo non ci riesco
si sono rotte proprio quelle del primo giro e non ci sono altre delica a cui "attaccarmi", e poi si vede il filo

creaattiva ha detto...

uff, che peccato!