martedì 14 ottobre 2008

Week end di festeggiamenti e mercatino

Riesco solo ora ad aggiornare il blog dopo un week end estremamente impegnativo.
Venerdì è stato il compleanno di Raffaele e, come già scritto, ho fatto la torta di mele dato che alcuni amici non riuscivano a venire alla festa del giorno successivo, così la giornata è letteralmente volata, sabato doppia festa!!!
la prima con gli amichetti e le cuginette (che però si sono fermate anche per l'altra festa), questa è la torta che gli abbiamo fatto fare, a Raffaele non è che interessa molto Winnie the Pooh .... ma piace tanto a mamma!!! lui avrebbe preferito Romeo degli Aristogatti ma, quando siamo andati a scegliere la torta non abbiamo trovato niente e noi furboni ci siamo dimenticati di portare un disegno, così tra quelli presenti abbiamo scelto questo
Una volta andati a casa amici ed amichetti, abbiamo avuto solo il tempo di sistemare un pochino casa e preparare per la pizzata con i parenti ...... e poi di nuovo festeggiamenti!!!
Ed ecco l'altra torta:

Dopo la giornata intensa di sabato, domenica mattina mi sono dovuta alzare prestissimo perché avevamo in programma il mercatino ad Abbiate Guazzone .... mannaggia alla macchina fotografica, quando serve ti lascia sempre a piedi!!!
Ho fatto troppe fotografie per il compleanno e mi sono dimenticata di ricaricare la batteria così non sono riuscita a fare nessuna fotografia al banchetto
Cmq tutto sommato non è andato malissimo, c'era tantissima gente visto la bellissima giornata e qualcosina siamo anche riusciti a vedere ..... non ci speravo proprio.

Ieri invece ........ pulizie!!!
e il mio bimbo da buon ometto mi ha aiutata a passare l'aspirapolvere

Adesso per qualche giorno dovrò abbandonare mio malgrado le mie amate perline per dedicarmi un pochino al lavoro di ufficio accantonato in questo ultimo periodo

Nessun commento: