mercoledì 11 novembre 2009

Works in progress ....

ovvero caos creativo!!!
Quello che sto passando non è un buon periodo creativo, ho iniziato un sacco di lavori ma non riesco a portarne a termine nessuno un po' per mancanza di tempo e un po' per pigrizia.
Ecco cosa mi si presenta sul mio tappetino di lavoro che mi guarda tutti i giorni ma che io snobbo puntualmente:

 nell'ordine:
- una collana con fiore di madreperla: devo solo aggiungere le perle alla catenina ma ....
- il cabochon incastonato sta diventando un girasole ma essendo terminato il filo rimane in attesa ....
- la mini coccinella: forse l'unico lavoro terminato
- le beaded bead tratte dal libro "mamma! gioca a perle!" di Renata Garlato

Sono un disastro in questo periodo ma ....non ho molta voglia di fare!
Speriamo passi questa malavoglia ...

Nessun commento: