giovedì 19 novembre 2009

Babbo Natale

Non ho resistito ....
Ieri nel Giardino delle Perle la fatina Betti ha pubblicato delle foto di alcuni babbo Natale che ha realizzato e .... di uno me ne sono innamorata subito tanto che mi sono subito messa all'opera per crearne la griglia per poterlo realizzare, ed ecco questo è il mio babbo Natale


Anche Raffaele se è rimasto affascinato tanto che ho fatto le ore piccole per poterlo finire, la prima cosa che mi ha chiesto questa mattina è stata:
"mamma hai finito il babbo Natale?"
Ormai è diventato suo tanto che questa mattina l'ha voluto portare all'asilo, speriamo solo torni sano e salvo!

1 commento:

Betti ha detto...

Bravissima Barbara, ti è venuto davvero benissimo, e spero che Raffaele lo abbia riportato a casa sano e salvo!!!
Bacioni
Betti